Torna indietro Stampa bacheca
Bianca Maria Oggiano

Bianca Maria Oggiano

in Magliocchetti
di anni 72
19/08/1948 Aggius (SS)
12/07/2021 Tempio Pausania (SS)

ANNUNCIO FAMIGLIA

Dopo breve malattia, munita dei conforti religiosi è mancata all’affetto dei suoi cari all’età di 72 anni
Bianca Maria Oggiano
in Magliocchetti

Ne danno il triste annuncio il marito Fernando, il figlio Tito, le sorelle Paola e Antonella, i cari nipoti e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo mercoledì 14 luglio alle ore 10,00 nella Parrocchia di San Paolo Apostolo in Olbia.
Dopo il funerale il corteo funebre proseguirà per il tempio crematorio di Olbia.
Si prega di rispettare le norme anti covid in ottemperanza al D.P.C.M.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 14/07/2021

Ora: 10:00

Luogo: Parrocchia di San Paolo Apostolo

Olbia (OT)

Indirizzo: Via Cagliari trav. Corso Umberto

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.