Torna indietro Stampa bacheca
Licinio Putzu

Licinio Putzu

di anni 75
26/08/1945 Olbia (OT)
08/12/2020 Olbia (OT)

ANNUNCIO FAMIGLIA

Dopo breve malattia munito dei conforti religiosi è mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 75 anni
Licinio Putzu
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Azzena, i figli Massimo con Gabriela, Minni con Giuseppe, gli adorati nipoti Allegra, Beatrice, Alessandra e Mario, i fratelli Vinicio, Mauro e Roberto, la sorella Aurora, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo mercoledì 9 dicembre alle ore 16,30 nella Basilica di San Simplicio.
Il corteo funebre proseguirà per il vecchio cimitero di Olbia.
I familiari chiedono di rispettare le norme anti-Covid in ottemperanza al D.P.C.M.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 09/12/2020

Ora: 16:30

Luogo: Basilica di San Simplicio

Olbia (OT)

Indirizzo: Via Fausto Noce

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.