Torna indietro Stampa bacheca
Paola Rita Giua

Paola Rita Giua

ved. Pasella
di anni 81
28/10/1938 Olbia (OT)
21/04/2020 Olbia (OT)
1 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

Munita dei conforti religiosi è mancata all’affetto dei suoi cari all’età di 81 anni
Paola Rita Giua ved. Pasella
Ne danno il triste annuncio i figli Domenico, Pasqua con Fabrizio, Antonello con Valentina, gli adorati nipoti Noemi, Francesco e Christian e i parenti tutti.
La benedizione della salma avverrà giovedì 23 aprile alle ore 10,00 davanti al cimitero vecchio di Olbia alla presenza dei soli familiari
stretti, in riferimento alle direttive emanate dal Governo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 23/04/2020

Ora: 10:00

Luogo: nessuna

Olbia (OT)

Indirizzo: no

Pensieri di Ricordo (1)

Olbia, 23/04/2020 ore 15:00
Ci dispiace tanto per la morte di Zia Paola. Le nostre più sentite condoglianze a tutti i familiari. Zia Annamaria Careddu, Maria Franca Dettori
Maria Franca Dettori
Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.