Torna indietro Stampa bacheca
Sebastiano Spano

Sebastiano Spano

di anni 80
01/02/1940 Olbia (OT)
02/08/2020 Olbia (OT)
5° anniversario: Tra 2 giorni

ANNUNCIO FAMIGLIA

Dopo lunga malattia, munito dei conforti religiosi è mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 80 anni
Sebastiano Spano
Ne danno il triste annuncio i figli Paolo con Giovanna, Mario con Gavina, Donatella con Michele, i fratelli Mario e Gigi, le sorelle Anna Giovannella, i cognati, le cognate, gli adorati nipoti Ilaria, Alessio, Raffaele, Gioia, Lucia e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo martedì 4 agosto alle ore 10,30 nella Chiesa della Sacra Famiglia in Olbia con partenza dall’Ospedale Giovanni Paolo II.
Dopo il funerale il corteo funebre proseguirà per il nuovo cimitero di Olbia (Su Lizzu).

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 04/08/2020

Ora: 10:30

Luogo: Sacra Famiglia

Olbia (OT)

Indirizzo: Via Roma

DOVE RIPOSA

Luogo: Cimitero Nuovo Su Lizzu Olbia

Olbia (OT)

Indirizzo: Via Loiria

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.