Torna indietro Stampa bacheca
Luigi Cartelli

Luigi Cartelli

di anni 40

operaio

03/10/1974 Siracusa (SR)
02/11/2014 Priolo Gargallo (SR)
3 Pensieri presenti

02/11/2014

RINGRAZIAMENTO/TRIGESIMA

DOVE RIPOSA

Luogo: Cimitero di Priolo Gargallo

Priolo Gargallo (SR)

Pensieri di Ricordo (3)

Priolo gargallo, 05/12/2014 ore 23:49
Sei stato un amico un fratello.....abbiamo pianto...abbiamo riso....si scherzava....si giocava....a volte anche si litigava. ..sei andato via così senza darci nemmeno il tempo di capire cosa stava accadendo. ...non so dove sei....so solo che farai sempre parte della mia vita....e non ci sarà giorno che non sarai nel mio cuore . tvb r.i.p
cristina
priolo gargallo siracusa, 04/12/2014 ore 01:25
amore mio hai lasciato un grande vuoto nella mia vita.ti portero'per sempre nel mio cuore da li nessuno potra' mai portarti via.ti ho sempre amato e ti amero' per sempre.mi manchi immensamente.ciao angelo mio a presto.r.i.p. <3 <3 <3
azzaro valentina
Olbia, 22/11/2014 ore 09:49
Non piangete, sarò l'angelo invisibile della famiglia. Dio non saprà negarmi niente quando io pregherò per voi.
(S. Agostino)
Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.