Torna indietro Stampa bacheca
Domenico Orsini

Domenico Orsini

di anni 64
14/01/1958 Olbia (SS)
20/04/2022 Olbia (SS)

ANNUNCIO FAMIGLIA

È  mancato all'affetto dei suoi cari all'età di 64 anni 

Domenico Orsini 

Ne danno il triste annuncio la moglie Rossana Sotgiu, le adorate figlie Elide e Bruna con Claudio, il fratello Arrigo con Paola, la suocera Anna, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. 

I funerali avranno luogo giovedì 21 aprile alle ore 11,00 nella Basilica di San Simplicio in Olbia partendo dall'Ospedale G. Paolo II.

 Si prega di rispettare le norme anti covid in ottemperanza al D.P.C.M.

Dopo il funerale il corteo funebre proseguirà per il cimitero vecchio di Olbia.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 21/04/2022

Ora: 11:00

Luogo: Basilica di San Simplicio

Olbia (SS)

Indirizzo: Via Fausto Noce

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.