Necrologi Olbia

NECROLOGIO
Febo Mula

Torna indietro Stampa bacheca
Febo Mula

Febo Mula

di anni 58
29/03/1967
14/03/2026
1 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (1)

Padru , 23/03/2026 ore 19:42
Sei stato un amico un fratello indimenticabile grazie di tutto il bene che mi ai dimostrato grazie delle tante giornate passate insieme non t dimenticherò mai. Ma sappi mi mancherai .Buon viaggio amico mio.Con affetto Alessia (Dedde come mi chiamavi tu)
Alessia asara
Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.