Torna indietro Stampa bacheca
Luciano Casula

Luciano Casula

di anni 90
16/07/1933 Olbia (SS)
15/01/2024 Olbia (SS)

15/01/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancato all'affetto dei suoi cari all'età di 90 anni

Luciano Casula 

Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Dettori, le figlie Rosanna con Pier Mario, Tiziana con Cristian e Consuelo con Simon, gli adorati nipoti Ilaria e Gabriele e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo martedì 16 gennaio  alle ore 16,00 nella Chiesa della Sacra Famiglia in Olbia con partenza da Via Arezzo, 10.

Il feretro proseguirà per il nuovo cimitero di Olbia.

Dopo il funerale la famiglia ringrazia e dispensa dalle visite.

Olbia, 15 gennaio 2024

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 16/01/2024

Ora: 16:00

Luogo: Sacra Famiglia

Olbia (SS)

Indirizzo: Via Roma

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.