Torna indietro Stampa bacheca
Luigia Lai

Luigia Lai

di anni 86
11/10/1928 Civitavecchia (RM)
08/04/2015 Olbia (SS)
1 Pensieri presenti

09/04/2015

ANNUNCIO FAMIGLIA

09/04/2015

PARTECIPAZIONE

09/04/2015

PARTECIPAZIONE

DOVE RIPOSA

Luogo: Cimitero vecchio di Olbia

Olbia (SS)

Indirizzo: Via Roma

Pensieri di Ricordo (1)

olbia, 12/04/2015 ore 13:29
Ciao madrina mi ai battezzata ma SN stata solo avvisata troppo tardi altrimenti sarei stata al tuo fianco no sapevo cke eri in ospedale altrimenti sarei venuta ogni volta ke ti vedevo mi dicevo SN molto stanca eri felice x i tuoi pronipoti il tuo viso si illuminava quando parlavi di loro eri felice x avere Giuseppe nella tue braccia dicevo tutte SN un dono le nipoti ma lui porta il nome di mio cognato e un bambino fantastico madri mi manki ora la via nome più la stesa grazie di essermi stata madrina grazie x esistere e x il BN ke mi ai voluto ke la Madonna ti accolga nel mondo della pace cke tutti i colori del arcobaleno ti riscaldino x no sentire mai freddo madri perdonami se no cero x dirti ti voglio BN x l'ultima volta un abbraccio menica
menica
Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.