Torna indietro Stampa bacheca
Maria Gonaria Fraghì

Maria Gonaria Fraghì

di anni 84
08/09/1939 Orune (NU)
15/01/2024 Olbia (SS)

16/01/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancata all'affetto dei suoi cari all'età di 84 anni

Maria Gonaria Fraghì 

Ne danno il triste annuncio la sorella Maria, i fratelli Pietrino e Domenico, i nipoti e i parenti tutti. 

I funerali avranno luogo mercoledì 17 gennaio alle ore 9,30 nella Chiesa di Sant'Ignazio da Laconi in Olbia con partenza dall'Ospedale Giovanni Paolo II.

Dopo  il funerale la salma sarà tumulata nel cimitero di Orune (NU).

Olbia - Orune, 16 gennaio 2024

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 17/01/2024

Ora: 09:30

Luogo: Sant'Ignazio da Laconi

Olbia (SS)

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.