Torna indietro Stampa bacheca
Maria Spiga

Maria Spiga

ved. Canu
di anni 94
07/03/1930 Cagliari (CA)
10/03/2024 Olbia (SS)

11/03/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancata  all'affetto dei suoi cari all'età di 94 anni

Maria Spiga
ved. Canu

Ne danno il triste annuncio i figli Anna e Gianni con Veronica, i cari nipoti Giuseppe, Marco, Claudia, Enrico, il fratello Franco e i parenti tutti. 

I funerali avranno luogo martedì 12 marzo alle ore 10,30 nella Chiesa della Sacra Famiglia in Olbia con
partenza dalla RSA il Sole di Gallura.

Il feretro proseguirà per il cimitero vecchio di Olbia.

Olbia, 11 marzo 2024

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 12/03/2024

Ora: 10:30

Luogo: Sacra Famiglia

Olbia (SS)

Indirizzo: Via Roma

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.