Torna indietro Stampa bacheca
Raffaele Buono

Raffaele Buono

di anni 89
26/05/1933 Noicattaro (BA)
12/03/2023 Olbia (SS)

ANNUNCIO FAMIGLIA

È serenamente mancato all'affetto dei suoi cari  all'età di 89 anni 

Raffaele Buono
noto Lelluccio
 

Ne danno il triste annuncio i figli Michele con Nina, Pino con Italia e Antonello con Maria Grazia, i cari nipoti Marco con Chiara, Laura con William,  Virginia con Mario, Riccardo, Raffaele, i pronipoti Giulia e Nathan, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo martedì 14 marzo  alle ore 10,30 nella Basilica di San San Simplicio in Olbia con partenza da Piazza Brigata Sassari, 6. 

Dopo il funerale il feretro proseguirà per il cimitero nuovo di Olbia. 
 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 14/03/2023

Ora: 10:30

Luogo: Basilica di San Simplicio

Olbia (SS)

Indirizzo: Via Fausto Noce

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.