Torna indietro Stampa bacheca
Salvatore Sanna

Salvatore Sanna

di anni 69
05/05/1956 Berchidda (SS)
24/07/2025 Olbia (SS)

24/07/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancato all'affetto dei suoi cari all'età di 69 anni

Salvatore Sanna 

Ne danno il triste annuncio la moglie Margherita, i figli Giovanna con Marco, Gian Domenico con Sonia, gli adorati nipoti Davide e Margot, i fratelli, le cognate, i cognati e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 25 luglio alle ore 18,00 nella Chiesa di San Sebastiano in Berchidda con partenza dalla Casa Funeraria La Pax Braccu via Bazzoni Sircana, 13D.

Dopo il rito funebre la salma sarà traslata al tempio crematorio di Olbia

Berchidda, 24 luglio 2025

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 25/07/2025

Ora: 18:00

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.