Torna indietro Stampa bacheca
Carmela Fedele

Carmela Fedele

ved. Costantino
di anni 89
01/09/1932 Reggio Calabria (RC)
12/04/2022 Alghero (SS)

ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancata all'affetto dei suoi cari all'età di 89 anni 

Carmela Fedele ved. Costantino 

Ne danno il triste annuncio i figli Angela con Mario, Maria ved. Brandano, Nino, Gianni con Maria Grazia, Pasquale con Angela, Giuseppe con Francesca, il fratello, le sorelle, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.  

Mercoledì 13 aprile la salma partirà alle ore 10,00 circa dall'Ospedale Civile di Alghero per l'abitazione della figlia Angela in loc. Lu Lioni. 

I funerali avranno luogo giovedì 14 aprile alle ore 10.00 nella Parrocchia Santa Teresa di Calcutta in San Teodoro.

Si chiede gentilmente di rispettare le norme anti-covid in ottemperanza al D.P.C.M.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 14/04/2022

Ora: 10:00

Luogo: Chiesa Madre Teresa di Calcutta

San Teodoro (SS)

Torna indietro

Con oltre 50 anni di esperienza, l’impresa La Pax Braccu apre una moderna Casa Funeraria, pensata per offrire accoglienza, efficienza e rispetto.

La struttura dispone di sale del commiato anche laiche, obitorio attrezzato, servizi di vestizione e tanatoestetica, accesso facilitato e ampi orari.

L’uso è gratuito per chi affida il funerale all’impresa, con spazi per riti di ogni fede, area privata con terrazza e catering.

Completano l’offerta il trasferimento rapido della salma e la gestione completa del servizio, anche internazionale.

Un nuovo punto di riferimento per i servizi funebri in Sardegna.